Jul 23

Moonshine

Chiacchiere estive

Per prima cosa vorrei spendere due parole sull’abbandono da parte di Dario Ciffo degli Afterhours.
Ormai la notizia è ufficiale da un pò, ma ancora aspettavo a scriverla, forse perchè pensavo inconsciamente che potesse cambiare qualcosa.
L’annuncio è stato fatto al concerto che sabato 23 maggio ha chiuso il tour della band a Milano. Dal palco del Palasharp, Manuel Agnelli lo ha annunciato ai fans, invitandoli a mostrare tutta la loro energia ed il loro affetto a Dario che per l’ultima volta avrebbe suonato con gli After. Dopo 12 anni.
Gli Afterhours perdono così un eccellente musicista ed una persona gentile e disponibile.
Comunque lo potremo apprezzare ancora, in un progetto che va avanti da un pò…i Lombroso, dove vediamo Dario in veste di cantante e chitarrista.
Che dire…un immenso in bocca al lupo Maestro Dario!! Mi mancherai.
E un benvenuto a Rodrigo D’Erasmo!
Spero di vedere la nuova formazione a Firenze, il 5 settembre, alla Fortezza da Basso^^

Domani si parteeeee! Direzione Siviglia!
Se troverete un gruppo di 10 matti all’aeroporto di Pisa sappiate che siamo noi! Lo scopo del viaggio inizialmente era diverso. Gli Icycore avrebbero dovuto suonare ad un festival in Portogallo, condividendo il palco con grandi nomi della scena metal, purtroppo però, la sfiga ci mette sempre la coda e a causa di un incendio, il festival è stato rimandato. Così alla fine, con i biglietti aerei fatti, andremo comunque a farci un giretto. Della serie…cerchiamo il lato positivo ^_^’

Ed ora vi lascio con una foto del mercatino che ho fatto a Lido di Spina ed un augurio che passiate tutti una piacevole estate!
Ci sentiamo prestissimoooo!

Mercatino ArteSpina 2008

Lascia un commento