Oct 09

Handmade

Christmas Tree Farm

Anche se aprendo la finestra si ha come la sensazione che stia per arrivare l’estate da un minuto all’altro, il calendario segna decisamente il 9 di ottobre! È strano aver dipinto un progetto simile con queste temperature esterne, ma mi sono affidata alla fantasia, cominciando ad immaginare intanto un bosco, con i suoi profumi… e poi una bella nevicata, di notte, quando tutto è silenzioso e si sente solo la magia dei fiocchi che cadono.

Così è nato in modo del tutto spontaneo e libero questo nuovo progetto, che Terrye ha disegnato ed io ho realizzato, scegliendo il supporto ed i colori.
Intanto ho deciso quasi subito che andava tagliata la sagoma di un albero e poi subito dopo ho sentito la necessità di creare un ambiente delicato, leggero…soffice e sfumato!
Spero che apprezzerete questo nuovo progetto, che potrete trovare come sempre sul sito di “PAINTING WITH FRIENDS” e nel mio negozio ETSY.

Al costo di 5$ vi arriveà un documento pdf, contenente due foto a colori, le spiegazioni in inglese (con la lista dei colori e dei pennelli usati) e il disegno da usare come guida.

Eccolo qua:

 

E come sempre…. HAPPY PAINTING ♥

Lascia un commento