May 12

Handmade

Cupcakes che passione con… Ippity Stamps ❤

Sweet on you è lo stampo protagonista di queste due card e proviene da
Ippity by Unity Stamp.
Cliccando sul nome andrete direttamente sul sito italiano che li distribuisce. Andate a dare una sbirciata, perché gli stampi sono uno più bello dell’altro 😉

Attualmente io ne posseggo soltanto uno con il quale ho creato due card: una per un compleanno e l’altra come card/ricetta.

Lo stile che preferisco è quello semplice e leggero, delicato nei colori e non amo soffocare il soggetto della stampata con troppi abbellimenti.

Questa prima card l’ho creata pensando ad un’amica golosa di cupcakes. Da tempo le promettevo che le avrei mandato la mia ricetta per preparare quelli al cocco e lime e finalmente l’ho accontentata 🙂
La base è un cartoncino della BAZZILL color CHIFFON, per il bordino in alto ho usato il tema polka dots bianco e azzurro della WILD ROSE STUDIO e lateralmente un cartoncino liscio marrone. Rifiniscono il tutto dei nastri sull’azzurro e dei bottoncini BACK TO BASICS della DOVECRAFT.
Ho deciso di lasciare la stampata in bianco, perché mi dava un senso di pulizia… ho aggiunto solo una perla a forma di cuoricino della HERO ARTS.

Per l’altra card ho usato un cartoncino BAZZILL color PETUNIA e uno sul marrone. Ho creato una bandierina con un semplice cartoncino bianco e la scritta “I’m sweet on you” è stata embossata con polvere oro. I bordi sono leggermente sporcati con il DISTRESS INK color spun sugar.
Ho colorato leggermente i cupcakes e li ho rialzati con dei mini pads e ho aggiunto delle perle adesive rosa e bianche.
Il motivo a cuori l’ho fatto usando il punch della Martha Stewart: LACE HEART.
Il nastro con i dolcetti proviene da chissà dove, ormai si perdono le sue tracce negli anni 🙂

Per oggi è tutto, vi auguro una domenica all’insegna della creatività ❤

Un commento to “Cupcakes che passione con… Ippity Stamps ❤”

  1. eliana ha scritto:

    sono una meraviglia!!!!!!!!

Lascia un commento