Apr 06

Handmade

“Love Bunny Basket”

Che avventura meravigliosa 🙂

Ogni volta che scarico la posta elettronica e vedo tra i mittenti il nome di Terrye, mi prende una felicità e una curiosità come se fossi una bambina il giorno del proprio compleanno, davanti ad un pacco con un bel fioccone 🙂
Terrye French è un’ artista con la A maiuscola, sforna disegni in ogni momento della giornata e sono tutti uno più bello dell’altro.

Io cerco di metterci del mio, anche se non sono mai veramente soddisfatta del risultato, i miei lavori mi sembrano sempre un po’ “fiacchi”e poi vedo cosa sfornano le altre e mi verrebbe da buttare tutto e ricominciare!
Ma in fondo poi ci penso, che la prima volta che ho preso i pennelli in mano non è stato nemmeno 1 anno fa…e allora mi dico che ce la posso fare, a migliorare!

Tra poco festeggerò il mio primo, misero anno, e penso con tanto affetto alla mia prima, splendida insegnante…Kim Hogue ♥
A quando con tanta incoscienza e curiosità mi sono iscritta al corso da Luigina e senza sapere minimamente come si caricasse un pennello, come si facesse una sfumatura…mi sono cimentata con una tale artista e un popò di progetto! ^^’
Che tra l’altro non ho mai finito…ma questa è un’altra storia!

Ora vi mostro il nuovo progetto che ho dipinto per l’iniziativa di Terrye French, Painting with Friends…LOVE BUNNY BASKET!

Un grande cesto intrecciato che ospita una dolce coniglia, beata tra i fiori.
E questa volta ho cercato tanto un supporto che avevo in testa, ma che non sono proprio riuscita a trovare. Ce l’avevo proprio lì, stampato in mente, ma alla fine mi sono arrangiata con uan scatola di legno, che ho opportunamente invecchiato, con colpi e graffi!

Spero vi piaccia, come sempre potete trovarlo qua: http://paintingwithfriends.blogspot.com

e qua: http://www.etsy.com/listing/71586619/country-painting-e-pattern-packet-love?ref=pr_shop

…Happy painting! ♥

Lascia un commento