Dec 19

Eventi,Handmade

Un tranquillo pomeriggio invernale

Ci può essere qualcosa di più coccolo di un tranquilo pomeriggio invernale passato in casa, assaporando qualcosa di buono?!
Le tovagliette americane sono dei miei colori preferiti: bianco e rosso, le tazzine sono rosse con i cuori, il caffè caldo profuma la stanza con il suo aroma e nel piattino due piccoli, adorabili macaron.
Ne ho preparati un po’ da regalare agli amici, ma per non rischiare di fare brutte figure mi sacrifico nell’assaggio: sono classici, uno ha il guscio e il ripieno al cioccolato fondente e l’altro ha un guscio bianco e il ripieno al caramello salato.

Questo periodo pre-Natale non mi trova quasi mai di buon  umore, anzi, negli anni è andato via via peggiorando e ho decisamente bisogno di prendermi un momento di assoluta calma e serenità.
Non ho trovato cura migliore di questa 😉

Recentemente ho organizzato un piccolo GiveAway sulla mia pagina Facebook e per l’occasione ho creato questo angelo, interamente modellato a mano con la pasta Super Sculpey.


E’ alta 10 cm, modellata, cotta e dipinta a mano. Non ho usato vernici protettive finali, ma ho preferito usare la cara patina anticante, che rende tutto così caldo ed elegante.


Spero piacerà alla vincitrice, che è una creativa DOC, reduce dall’uscita del libro “A White Christmas” condiviso con altre splendide creative. Lei è Veronica Country Life, vi lascio il link al suo famoso Blog: http://www.veronicacountrylife.com

Le vincitrici in realtà sono due, l’altra è Paola, compagna di corsi di Country Painting e a lei manderò la palla con l’elfo che dorme, sempre modellato con la pasta polimerica… il mio grande amore!

Eccola sull’albero, illuminata dalla magia delle lucine…

 

Grazie per essere passati da qua, un abbraccio ❤

 

Un commento to “Un tranquillo pomeriggio invernale”

  1. Stella ha scritto:

    semplicemente favoloso…anch’io vorrei avere un po’ di tempo e un po’ più di serenità.
    Questo Natale forse è non dei migliori ma spero che alla fine si riesca a trovare un po’ di serenità e soprattutto tranquillità.

Lascia un commento